EASY BEAGLE


Stai per scoprire le informazioni che hanno guidato oltre 1200 persone ad accogliere il cucciolo, crescerlo e creare la migliore vita con il proprio beagle

Come sarebbe se scoprissi che le dicerie sul cane di razza beagle sono false?

Dal lavoro sul campo di
Simona Cozzi e Francesco Vischi,
educatori cinofili e fondatori di amicobeagle.it


Caro Amico/a amante del cane di razza beagle,

ti diamo il benvenuto su questa pagina e siamo qui per dirti che conosciamo benissimo la sensazione.

Conosciamo la sensazione di smarrimento e confusione che arriva come un fiume in piena quando si accoglie in casa il proprio cucciolo.


Quell’enorme quantità di domande nella mente che rischia di strozzare il respiro…

“Ma avrò fatto la scelta giusta?”
Cosa devo fare adesso?
“Ma non avrò fatto un passo troppo azzardato?”
“Ma è davvero adatta a me questa nuova vita?”
“Come faccio ad organizzare gli altri impegni della casa e del lavoro?”
“E se poi il cane si comporta in modo strano?”
“E se abbaia continuamente?”
“E se ci tiene svegli tutta la notte?”
“E se disturba tutto il vicinato?”
“E se diventa aggressivo?”
“Come faccio a costruire un legame con lui?”
“Cosa succede se sbaglio qualcosa?”


E così via…

Non c’è niente di peggio che essere così confusi e frastornati proprio quando portiamo a casa il cucciolo per la prima volta, momento in cui dovremmo essere il più possibile sereni e tranquilli per garantire a noi e al nostro nuovo cagnolino le condizioni per passare le giornate e crescere nel migliore dei modi.

Ad aggravare la situazione, poi, ci si mette proprio il comportamento del cucciolo che è completamente innocente, non conosce ancora nulla della sua nuova vita e sta a noi indirizzarlo con calma, serenità e sicurezza verso le sue nuove abitudini.

In quel momento dovrebbe trovarci sicuri e tranquilli perché si affida completamente a noi e sta a noi proteggerlo e dargli sicurezza, invece si trova di fronte incertezza, confusione, nervosismo e ansia.

Come quando inevitabilmente fa i primi bisogni fuori posto, in casa, e tutti si agitano come se cascasse il mondo quando avrebbe solo bisogno di calma, sicurezza e persone che sanno quello che fanno per insegnargli le cose nel modo giusto.

Stessa cosa come quando comincia a mordicchiare gli oggetti in casa… e così via…

Abbiamo detto queste cose del cucciolo, ma anche accogliere un cane adulto che non ci ha mai visto può portare ugualmente confusione, ansia e smarrimento a chi magari non ha mai vissuto con un beagle.

E’ normale.


Anche noi siamo passati attraverso questi momenti di completa confusione e ansia quando abbiamo accolto la nostra cucciola che ora è diventata grande.

Siamo educatori cinofili da 10 anni e questo smarrimento lo vediamo costantemente in chi si rivolge a noi per avere un aiuto nell’affrontare l’arrivo del nuovo cagnolino nel migliore dei modi.

E’ normale sentirsi confusi e disorientati, soprattutto perché crediamo che tu ami il tuo nuovo cucciolo, il tuo nuovo cane e compagno di vita e siccome vuoi il meglio per lui o per lei, è normale volergli offrire subito le migliori condizioni di vita ma potresti non sapere come farlo e questo genera tutta la montagna di sensazioni negative che conosciamo bene.

Ripetiamo, ti assicuriamo che è normale.

Invece, immagina come sarebbe affrontare questi momenti in serenità.


Immagina di uscire di casa con il tuo beagle per la passeggiata quotidiana e di camminare in tranquillità, contento di incontrare persone e cani, felice di farti vedere in giro senza impazzire insieme al cane di cui vai fiero.


Immagina di sederti a tavola senza che si scateni il finimondo per il cibo.


Immagina di accogliere il cucciolo e di vivere serenamente i suoi primi mesi tanto da ricordare questi momenti con simpatia e commozione per tutto il resto degli anni a venire.


Immagina di sapere esattamente cosa fare per prenderti cura di lui e farlo crescere con il migliore carattere possibile.


Questi sono solo alcuni dei risultati che puoi ottenere seguendo le informazioni che stiamo per darti…


Ma chi siamo noi per dirti questo? Perché dovresti stare a sentirci?

Io sono Francesco Vischi e insieme a Simona Cozzi lavoriamo come educatori cinofili e dal 2010 abbiamo aperto il blog amicobeagle.it.



In oltre 9 anni di lavoro, consulenza e confronto fianco a fianco con centinaia di proprietari di cani di razza beagle, abbiamo raccolto e sintetizzato le informazioni che possono guidarti a creare una vita meravigliosa insieme al tuo beagle, quelle che funzionano, quelle che abbiamo visto mettere in pratica dai proprietari, quelle che hanno aiutato anche noi quando abbiamo accolto la nostra cucciola che ora è diventata grande.

Quelle che puoi mettere in pratica anche tu come chiunque altro, senza spaccarti la testa per studiare pesanti libri di cinofilia.


Proprio per scacciare la negatività e portare finalmente chiarezza fin dai primi giorni che passi con il tuo cane, abbiamo creato per te “Easy Beagle”!


La videoguida che ti accompagna dall’accogliere il cucciolo di beagle per la prima volta in casa tua, all’organizzazione degli spazi, alla risoluzione delle più comuni situazioni critiche fino a creare un’ottima relazione con lui, che abbiamo visto essere la cosa più importante per trascorrere tanti anni in serenità insieme al cane di cui puoi fidarti e che a sua volta può fidarsi di te.


È una videoguida visibile su qualsiasi dispositivo fisso o mobile.

Puoi accedere ad Easy Beagle in qualunque posto ti trovi, dalla comodità di casa tua al tuo luogo di vacanza, basta avere un dispositivo ed una connessione ad internet.

Nel lavoro dell’educatore cinofilo alcune nozioni vanno trasmesse faccia a faccia, ma moltissime possono essere insegnate via internet con ottimi risultati (come ci confermano i nostri clienti) ed è proprio quello che abbiamo fatto per te condensando dentro Easy Beagle tutte le informazioni di base che ti servono.

Guarda come puoi trarre personalmente beneficio dalla videoguida Easy Beagle.

Con Easy Beagle scoprirai:

  • come organizzare gli spazi di casa per non confondere inutilmente il cane e scongiurare futuri problemi di comportamento al tuo beagle
  • come insegnargli nel modo più naturale a fare i bisogni nel posto giusto senza usare punizioni o strani aggeggi
  • come passare le prime notti senza impazzire per pensare a dove può dormire e a come fare quando piange
  • scioccante: ogni cucciolo combina marachelle! Scopri l’atteggiamento migliore da avere perché cresca equilibrato e non distrugga più le cose in età adulta
  • scopri i comportamenti più efficaci per creare fin da subito un’ottima relazione con il tuo beagle. Fondamentale per tanti anni di vita appagante insieme!
  • importante: perché il gioco non è un capriccio e come farlo nel modo giusto per cementare ancora di più il vostro legame
  • … e molto altro ancora!


Se hai letto fino a qui vuol dire che ti interessa creare da subito le migliori condizioni per la vita meravigliosa che meriti insieme al tuo beagle.

Ti capiamo molto bene perché ci siamo passati anche noi, a suo tempo, quando abbiamo accolto la nostra cucciola e lo vediamo nei proprietari che si rivolgono a noi per costruire le fondamenta indistruttibili di una vita appagante insieme al loro beagle.


BONUS

“Educazione di base per piccoli teppisti”

Per dare al tuo beagle un’arma in più per vivere bene nel mondo umano, abbiamo deciso di offrirti “Educazione di base per piccoli teppisti”.
E’ un e-book in formato .pdf in cui ti illustriamo come insegnargli le famose abilità del seduto, terra, resta, richiamo ecc… che vi permetteranno di affrontare insieme ogni situazione nel modo più adeguato.

In questo caso abbiamo scelto la forma scritta perché così potrai consultare questo fascicolo in modo graduale, proprio per poter lavorare con il tuo cane passo passo, senza fretta e seguendo i vostri personali progressi.



Quindi, quanto valgono le informazioni che possono guidarti fin da adesso a costruire la vita che meriti insieme al tuo cane?

Garanzia Totale

Prova “Easy Beagle” oggi senza rischi!
Ogni giorno mettiamo in pratica le informazioni che stiamo per darti e ogni giorno ne tocchiamo con mano i risultati, in termini di soddisfazione e serenità dei proprietari.

Siamo sicuri della validità di tutto quanto è contenuto in Easy Beagle. Ci sta a cuore che tu affronti ogni momento di crescita con il tuo cane nella massima tranquillità. Per questo ti offriamo la nostra garanzia totale di 60 giorni.

Se entro 60 giorni non hai la piena certezza del suo valore, devi solo scriverci UNA e-mail per ricevere un immediato rimborso di tutto il pagamento. Nessuna domanda, niente risentimenti da parte nostra.

Quindi ordina ora, ottieni il tuo accesso in questo momento e crea da subito la vita che meriti insieme al tuo beagle!

Solo € 47

€ 27


Ti auguriamo ogni gioia e ogni successo insieme al tuo cane, e ti aspettiamo dall’altra parte.

Un caro saluto,

Simona & Francesco
amicobeagle.it

P.S.

Se stai leggendo questo messaggio, significa che puoi ancora approfittare delle condizioni vantaggiose con cui ottenere Easy Beagle.

Stiamo tenendo questo prezzo finché non riceveremo sufficienti testimonianze e feedback. A quel punto potremo aumentarlo e non sappiamo se sarà conveniente come adesso.


Domande frequenti


Se ti è rimasto ancora qualche dubbio, ecco alcune delle domande più frequenti che ci fanno i nostri lettori.

Ma non posso scaricarmi tutto gratis da internet?
Certo, su internet si trova di tutto e gratis. Ma come fai a sapere che è giusto, testato sul campo e fa proprio al caso tuo?
La certezza è che su internet, gratis, c’è troppa roba confusa e di bassa qualità. Le abbiamo viste anche noi le traduzioni sgangherate di materiale americano, non temere.
Qui ti stiamo offrendo a condizioni super-vantaggiose il lavoro di anni e la garanzia di DUE MESI unica in Italia.

Dopo aver acquistato la videoguida, la riceverò per posta?
No. Quello che acquisti è in forma digitale. Vuol dire che non dovrai aspettare giorni per vederlo. Già pochi minuti dopo aver effettuato il pagamento potrai accedere subito al materiale appena acquistato.

Come otterrò il materiale, dopo l’acquisto?
Subito dopo il pagamento apparirà la cosiddetta “pagina di download” in cui troverai il link per poter scaricare immediatamente quello che hai ordinato.
Potrai visionarlo subito oppure potrai salvare il materiale sul tuo dispositivo per sfruttarlo quando vorrai, senza più bisogno di collegarti ad internet.

È una truffa?
Se hai paura che scappiamo con i soldi senza spedirti quello che acquisti, sei sulla strada sbagliata.
Il sito che stai leggendo è registrato con i nostri dati personali e se avessimo voglia di truffarti, alla Polizia Postale basterebbero pochi click per risalire a noi, dopo una tua eventuale denuncia.
Non preoccuparti perché anche a noi di notte piace dormire tranquilli. Subito dopo aver pagato per l’acquisto, riceverai in pochi secondi una conferma dell’ordine con il link da cui poter accedere a tutto il materiale.

Ma sono sicuri i pagamenti online?
Oggi sono più sicuri di quelli che fai al supermercato con il bancomat o la carta di credito.
Vengono gestiti dal circuito internazionale PayPal©, ultra-sicuro e protetto da ogni tipo di frode. Pensa soltanto che grazie a questo circuito, ogni giorno, vengono effettuate oltre due milioni di transazioni. In più noi non otteniamo e non conserviamo i dati della tua carta di credito (e non lo faremo mai in futuro) perché è lo stesso PayPal© a gestirli e a garantirne la sicurezza.

Per qualunque altro chiarimento o domanda, puoi scriverci a info@amicobeagle.it