Torna all'homepage

La Gallery di AmicoBeagle si rinnova!

Autore: Simona (AmicoBeagle)
Categoria: News

La Gallery di Amico Beagle si rinnova!Nonostante Amico Beagle sia un novellino del web, dopo soli 2 mesi dalla sua nascita abbiamo sentito il bisogno di ampliare la nostra galleria, per dare la possibilità ai nostri visitatori in continua crescita, di condividere con noi le immagini più belle dei loro fedeli amici.

Abbiamo così creato due sezioni distinte: una è riservata esclusivamente ai VOSTRI amici Beagle (ma anche i Non-Beagle sono i benvenuti)!

Mandateci le foto più belle, più divertenti, più significative che ritraggono il vostro pelosetto nelle sue pose ed espressioni più simpatiche!

Per farlo potete compilare il modulo di contatto allegando la vostra foto (ne è consentita solo una e non deve pesare più di 2 Mb), oppure semplicemente mandarci un’e-mail allegando una o più foto con l’unico limite dettato dalla vostra coscienza. 😉

In entrambi i casi non scordatevi di indicare il vostro nome, quello del vostro Beagle e la vostra provenienza. Qualsiasi altra informazione è naturalmente la benvenuta!

L’altra sezione invece, è prettamente dedicata alla nostra cucciola Diana, la mascotte del sito, che verrà tenuta aggiornata pubblicando di volta in volta le fotografie più recenti, così da seguire costantemente la sua crescita.

A risentirci e… arrivederci a presto!

–> Vai alla Gallery <–

9 commenti:
  • Michele scrive:

    Raga, inserite un link alla gallery in questo articolo.

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Fatto!

  • Micaela scrive:

    ciao,
    sbirciando un pò sul sito ho visto la bella Diana e sono rimasta senza fiato e a dir poco incantevole complimenti sinceri e cresciuta proprio bene, bacioni a Diana, a proposito volevo mostrarvi le foto della mia Lilly la mia gioia di vita ma non so come fare (sono troppo impacciata col pc però mio figlio e riuscito a metterle su dogwar e le ho fatto l’album,mi sa che ne ho messe troppe ma non riuscivo più a fermare la mano,forse è un bene che qui non ci riesco altrimenti rischierei di farmi cacciare hahahahahahah ). Complimenti per il sito siete davvero di grande aiuto grazie a voi la piccola di casa sta crescendo sana felice ed equilibrata (io non credevo di essere cosi paziente ho 3 pesti in casa se tu sapessi cosa stanno combinando mentre io scrivo ti metteresti le mani nei capelli vado altrimenti mi distruggono casa).
    E un piacere chiacchierare con voi.

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ciao Micaela, ti ringraziamo moltissimo per le tue belle parole e per i complimenti alla nostra Diana, si è già montata la testa. Siamo un pò rimasti indietro con le sue foto ma presto aggiorneremo anche la sua galleria personale. Se vuoi che anche la tua Lilly venga annoverata tra “Gli amici di Amico Beagle” puoi mandarci la sua foto allegandola alla scheda che devi compilare in questa pagina Contattaci. Inoltre se vuoi puoi farci visita alla nostra pagina di facebook e postare anche lì qualche foto: Amico Beagle | Facebook, ti aspettiamo! 🙂

  • Micaela scrive:

    Ciao Simona ho fatto come hai detto tu spero sia andato tutto bene adesso sono fan di amicobeagle al 100%?

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Eh sì, anche la tua Lilly adesso è tra “Gli amici di Amico Beagle”! 🙂

  • Micaela scrive:

    GRAZIE Simona sei stata gentilissima come sempre

  • Alessio scrive:

    CHIEDO AIUTO A TUTTI GLI AMICI HO UN BEAGLE DI 3 mesi è proprio oggi mi hanno diagnosticato che ha i reni che non funzionano e non mi hanno dato buone speranze ed il consiglio di più veterinari è stato quello di doverlo sopprimere, la notizia ha fatto molto male specialmente ai miei due bambini uno di 7 e uno di 3 anni i quali stanno piangendo e ragion per cui adesso sono in cerca di un altro cucciolo da poter adottare in modo che quando sarà il momento spero che non subiscano un trauma. Chiedo perciò a tutti voi chi sa dove rivolgermi di potermi aiutare. GRAZIE A TUTTI

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ciao Alessio, non vediamo come il tuo commento possa essere attinente con la creazione di una nuova gallery nel sito ma vabbè… ci dispiace immensamente per quello che sta accandendo al tuo cucciolo e naturalmente ti auguriamo di riuscire a risolvere i suoi problemi. Per rispondere alla tua domanda, quando si tratta di adottare un cucciolo il nostro consiglio è sempre di rivolgersi ad un allevamento serio, qualificato e professionale: avrai un cucciolo bello ed in linea con lo standard, dal carattere equilibrato e privo di malattie genetiche, grazie al pedigree potrai risalire alla sua genealogia e sei sicuro al 100% di avere un cane di pura razza. In più gli allevatori cedono il cucciolo solo dopo i 60 giorni, già provvisto di microchip, sverminato e con la prima vaccinazione. Naturalmente un cucciolo di questo tipo ha il suo prezzo, ma i soldi spesi in più in questa fase sono soldi risparmiati in seguito per risolvere problemi di salute e comportamentali, che il cucciolo si porta dietro a causa di una cattiva selezione. In questa pagina puoi trovare l’elenco dei migliori allevamenti italiani divisi per regione: Allevamenti Beagle
    Una volta individuati quelli più vicini a te, puoi contattarli per chiedere loro se hanno cuccioli disponibili, il prezzo e tutte le altre informazioni che riterrai opportune. Altrimenti puoi informarti se nei dintorni c’è qualche privato che ha avuto una cucciolata di recente, assicurandoti però che i cuccioli abbiano tutte le carte in regola, vengano allevati nel modo migliore e tenuti con la mamma e i fratellini almeno fino ai 60 giorni, ed in questo caso sicuramente il prezzo del cucciolo è inferiore.
    Infine puoi adottare un cane bisognoso di una famiglia, che attualmente si trova in un canile. Sarà molto difficile (ma non impossibile) trovare un cucciolo, mentre è molto più probabile trovare un cane già grandicello. Puoi iniziare a girare nei canili della tua zona per vedere se c’è qualche beagle in cerca di casa, oppure puoi chiedere all’associazione “Vita da Beagle” che si occupa proprio di trovare una sistemazione per i beagle meno fortunati. Ecco la loro pagina facebook: Vita da Beagle – Facebook
    Ti sconsigliamo invece di rivolgerti ad allevamenti amatoriali e/o multirazza, perchè solitamente la provenienza dei cuccioli rimane alquanto incerta, la maggior parte delle volte sono sprovvisti di pedigree e arrivano a casa malati e con qualche problema (stesso discorso per gli annunci di cuccioli che trovi su internet) e allo stesso modo b assolutamente EVITARE di comprare un cucciolo in un negozio di animali, in quanto si tratta sicuramente di cuccioli importati dall’est europa, con documenti falsi, strappati alla mamma troppo presto, reduci da un viaggio estenuante, malati e chi più ne ha più ne mentta.
    Infine una riflessione: non prendere un altro cucciolo solo per far contenti i tuoi bambini! Il cane non è un giocattolo ma un essere vivente che richiede cure e attenzioni costanti, il beagle in particolare è un cane davvero molto impegnativo pertanto ti consigliamo di non avere fretta e informarti il più possibile sulle caratteristiche di questa razza, in modo da capire se le sue necessità possono essere compatibili con il tuo stile di vita ed eventualmente prepararti al meglio al suo arrivo a casa.

Lascia un commento