Torna all'homepage

Realizziamo il calendario 2011 di AmicoBeagle!

Autore: Simona (AmicoBeagle)
Categoria: News

Realizziamo il calendario 2011 di AmicoBeagle fotoIl 2 gennaio 2010 ha iniziato a prendere vita il progetto di amicobeagle.it, tutto è cominciato come un gioco, semplicemente frutto della nostra voglia di raccontare e condividere la nostra vita quotidiana con Diana.

All’inizio non avevamo molti visitatori, poi pian piano siete aumentati ed il sito è cresciuto con voi, diventando sempre più ricco di contenuti, informazioni e consigli, anche suggeriti dalle vostre domande e richieste.

Sappiamo che oggi siete in molti a farci visita quotidianamente e per questo vorremmo ringraziarvi con un piccolo omaggio:

Stiamo preparando il calendario 2011 di Amico Beagle e per renderlo ancora più originale e personalizzato vorremmo realizzarlo con le VOSTRE foto!
Mandateci l’immagine più bella e suggestiva che avete scattato al vostro Beagle all’indirizzo info@amicobeagle.it indicando nell’oggetto “Foto calendario”. Tra tutte quelle ricevute selezioneremo le 12 migliori che andranno ad accompagnare tutti i mesi dell’anno.
Le foto dovranno essere corredate da nome e cognome dell’autore, dovranno essere orizzontali (il formato del nostro calendario prevede questo formato) e rigorosamente in alta risoluzione.
Inoltre l’invio delle foto comporta anche l’autorizzazione da parte dell’autore di farla pubblicare sul calendario, liberandola così da ogni forma di copyright.

Quando il calendario sarà pronto potrete scaricarlo (ovviamente gratis!) e in seguito decidere se tenerlo sul computer, stamparlo con la vostra stampante (magari su carta fotografica) oppure portarlo in una tipografia o da un fotografo per una stampa professionale! Così potrete vantarvi di appendere un calendario unico nel suo genere, di alta qualità ed al solo prezzo di stampa!

EDIT: la raccolta delle fotografie terminerà domenica 5 Dicembre 2010.
12 commenti:
  • carolina scrive:

    che bellooooooooooooooo, avere un calendario con la foto del mio poldo,così lo regalerei anche ai miei amici

  • carmelo scrive:

    bravissimi………..spero ci sia pure il mio tod

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ragazzi, mi raccomando, dovete mandarci le foto via email indicando nell’oggetto “Foto calendario”, devono essere orizzontali ed in alta risoluzione, altrimenti non possiamo prenderle in considerazione.

  • elisabetta scrive:

    siii fantastico, nella foto ci deve essere solo Bruto? oppure ne posso mandare una anche con Maya la nostra setter?

  • Francesco scrive:

    Entro quando si possono inviare le foto?

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    @ Elisabetta: beh, sarebbe preferibile che nel calendario ci fossero solo Beagles! 😉

    @ Francesco: ottima domanda! 🙂 Non abbiamo ancora stabilito un termine preciso entro il quale mandarci le foto perchè manca ancora molto tempo, comunque quando ci avvicineremo alla “scadenza” ve lo facciamo sapere!

  • Debora scrive:

    Ma se ne possono mandare più di una poi eventualmente le scegliete voi?

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Certo che sì! Potete mandarci quante foto volete ma comunque nel calendario ne verrà eventualmente inserita solo una per ogni autore.

  • maria rosaria scrive:

    evviva !! spero che ci sia anche il nostro snoopy con fratellini… mi raccomando nel mese di settembre (visto che è il suo mese di nascita !!!)
    ovviamente nel caso fosse sceltooooo!! scherzo…!! qualsiasi mese andrebbe ovviamente bene..
    grazie anticipate.! maria rosaria e federica.

  • simona scrive:

    ciao vorre i sapere se c’è un numero di fax per mandare le foto del beagle in caso non riuscisse mandare per email ciao simona

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ciao Simona,
    no, non è previsto l’invio delle foto tramite fax perchè la qualità delle immagini andrebbe persa. Se vuoi, prova comunque a mandarci l’email, se la riceviamo correttamente ti diamo la conferma.

  • pamela scrive:

    ciao…sono una nuova padroncina..non vedo l’ora di scambiarmi idee con voi!!!

Lascia un commento