Torna all'homepage

Ecco il calendario 2011 di AmicoBeagle!

Autore: Simona (AmicoBeagle)
Categoria: News

Realizziamo il calendario 2011 di AmicoBeagle!Ci siamo!!!
Da questo momento è disponibile e scaricabile gratuitamente il primo calendario di Amico Beagle!!!

Innanzitutto ci teniamo a ringraziare tutti i visitatori per avere accolto questa iniziativa con così grande entusiasmo e per aver partecipato numerosissimi…

Ci sono arrivate centinaia di fotografie!!!

Abbiamo lavorato molto sia per creare un calendario il più carino possibile, sia perché scegliere soltanto 12 foto è stata un’impresa davvero dura! 🙂

Ma ora bando alle ciance…

-> SCARICA QUI IL CALENDARIO 2011 DI AMICO BEAGLE <-

Verrà salvato sul vostro computer il file “AB_Calendario2011.zip” che contiene una cartella con 14 immagini formato JPG che vanno a formare il calendario completo di copertina e pagina dei credits.

Speriamo davvero che vi piaccia e ringraziamo ancora tutti per la partecipazione!

31 commenti:
  • elisabetta scrive:

    scaricatoooo è bellissimo bravi bravissimi

  • SORINI scrive:

    PREMETTO CHE NON LO DICO PERCHE’ NON C’E THEO, RESTA COMUNQUE IL CANE PIU’ BELLO DEL MONDO, MA IL CALENDARIO NON MI HA ENTUSIASMATO, NON SI PERCEPISCE L’ESSENZA DEL BEAGLE………… LA FOTO POI CON IL CAPPELLINO!!!!!!!! IN OGNI CASO GRAZIE E BUONE FESTE A TUTTI

  • Emanuele scrive:

    Grazie…
    e non perché c’è la mia Piatka ma perché avremo un calendario con la nostra razza GRATIS e perché su questo sito si leggono e si imparano tante cose interessanti.
    Non vedo l’ora di vedere il calendario con il quale Sorini ci delizierà 🙂

  • Francesco (AmicoBeagle) scrive:

    Grazie a tutti per i commenti, noi rispettiamo qualsiasi opinione e siamo consapevoli che su un numero così vasto di visitatori è normale che a qualcuno piaccia il nostro lavoro e a quancun altro no.

  • Dianella scrive:

    Sono sorpresa che non ci sia Darly , il suo musetto è più bellino di tutti quelli che avete messo . Scommetto che se avessimo votato tutti noi visitatori del sito lui avrebbe avuto il posto che merita. Perché non fate scegliere a noi le foto da inserire ? sarebbe più democratico e certamente più corrispondente al pensiero di tutti.
    Intanto vado a mettere la sua foto ( quella che avevo inviato per il calendario ) in bacheca , così per sentire se anche altri la pensano come me.

  • Francesco (AmicoBeagle) scrive:

    Ciao Dianella, ci dispiace che tu sia contrariata, purtroppo la foto di Darly che ci hai mandato non corrispondeva alle caratteristiche richieste e ribadite più e più volte, cioè: forma rettangolare e alta risoluzione. E comunque non è detto che l’avremmo scelta tra le diverse centinaia di foto ricevute.
    Allestire un sistema che permetta a tutti i visitatori di votare tra tutte le immagini (cioè diverse centinaia) richiederebbe un lavoro immane e molto, troppo, tempo per svilupparlo.

  • elisabetta scrive:

    scusate il mio limite..ma spesso non capisco il senso dei commenti..cosa significa non si percepisce l’essenza del beagle e poi anche io penso di avere il beagle piu’ bello del mondo e pazienza se non è stata scelta la foto del mio peloso se volevo un calendario con le foto di Bruto lo porto da un fotografo e mi faccio fare un calendario, 12 foto dove c’è solo lui :-)))!!!cmq rinnovo i mie complimenti avete fatto un bellissimo lavoro

  • Dianella scrive:

    Infatti Elisabetta , è proprio quello che ho pensato ieri sera ! Un calendario solo per noi che lo amiamo tanto ! Mi metto subito al lavoro e ne unirò una copia ai cesti di cose buone fatte in casa che regalo ai parenti ed amici per Natale . Bella idea.

  • Dianella scrive:

    Caro Francesco, quello che non capisco è perché quando mi hai mandato una mail per dirmi che Darly è bellissimo non mi hai anche detto che la foto non aveva i requisiti richiesti : che ti ci voleva : solo due parole.

  • Emanuele scrive:

    Ciao, Elisabetta…
    io ho capito l’essenza del beagle. Ci voleva un beagle in un bosco con una lepre sanguinante e con la testa penzolante in bocca:)
    E poi… ogni scarrafone è bello a mamma soia!!

  • romina scrive:

    scaricato!
    che spettacolo quei musetti!…e anche le citazioni…:azzeccatissime!
    avete fatto proprio un bel lavoro!
    Se proprio dovessi fare una critica…anche a me non piace la foto con il cappellino, ma proprio per tutta una mia filosofia sui vari fronzoli che secondo me ridicolizzano un pò. Però ad altri sicuramente piace e come si dice “de gustibus non disputandum est”.

  • ELISA E ANDREA scrive:

    CHE BELLO C’è LA NOSTRA TRILLI!!! è TANTO BELLA!! GRAZIE PER AVERLA SCELTA PER IL MESE DI SETTEMBRE!!!!!! UN SALUTO A TUTTI

  • MGrazia Sorini scrive:

    rispondo all’amico Francesco e a Elisabetta.
    Pensavo che un calendario sui beagle dovesse riflettere le caratteristiche di gioiosità e spirito di vita che emana e per cui amiamo questa razza…foto statiche in posa plastica o che lo ridicolizzano con cappellini, occhiali, ecc..ne possiamo fare ognuno di noi a centinaia…
    Chi scrive che l’essenza del beagle è con una lepre in bocca evidentemente non ama gli animali al contrario di noi.
    Il mio era un semplice appunto solo con lo scopo di migliorare questa bella iniziativa.
    E’ ovvio che se volevo foto nel calendario del mio beagle basta che vada dal fotografo o che mi scarichi uno dei tanti programmi gratuiti che fanno calendari.
    Ancora un plauso per l’iniziativa a Francesco e Simona
    e un caro augurio di Buone Feste e anno nuovo a tutti i frequentatori

  • Pamela scrive:

    BELLISSIMO CALENDARIO!!!
    Alcune foto mi piacciono e altre meno (anch’io sono un po’ “contraria” ai vari fronzoli, come ha detto qualcuno) però nel complesso è davvero una cosa molto carina….. Eggy o no, me ne stamperò una copia e la terrò appesa in cucina (c’è anche il posto x scrivere tutte gli impegni che, altrimenti, con la testa che ho mi scorderei: quindi, GRAZIE 2 VOLTE :-P)

  • Donald scrive:

    Ma smettetela a criticare e a dire le cose… ci siete rimasti male che non hanno scelto il vostro pelosetto ? amen, vuol dire che siete solo materialisti!
    Io ringrazierei Francesco e Simona, che hanno combattuto tutto questo tempo con foto e persone, per fare un bellissimo calendario GRATUITO ! perciò basta critiche e avanti complimenti!
    P.S. di chi sono i bicolore ? specialmente la cucciolotta 😀 è SPETTACOLARE !

  • SORINI scrive:

    caro emanuele l’essenza del beagle non significa quello che tu hai descitto ma se tu hai visto le stampe inglesi il beagle e’ raffigurato sempre in scene di caccia vicino a cavalli e cavalieri non ho mai visto scene truculenti che tu descrivi………prima di parlare documentati forse dovresti cambiare razza!!!!!!!! comprati uno yorkscire

  • Emanuele scrive:

    si si… mi sa che sai tutto tu :)) magari potresti anche rivedere il modo di scrivere il nome della nuova razza che mi consigli :))
    Purtroppo lo York l’ho già preso… Pestka, la sorellina di Piątka. Però mi hai fatto venire un’idea: mi compro un cavallo, così poi mi faccio le foto col mio beagle e te le mando per il tuo di calendario:)

  • Pamela scrive:

    Non posso credere a quello che sto leggendo!!
    Non solo ci è stato regalato un calendario della nostra razza, teoricamente, preferita, ma addirittura ci lamentiamo sulla scelta degli scatti e se il nostro cane non è stato inserito? Siamo tutti d’accordo sul “ogni scarrafone è bello a mamma soia”, però cavolo… un po’ di umiltà! GODETEVI QUELLE BELLEZZE SUL CALENDARIO, e se non vi piace: NON SCARICATELO! Non è assolutamente obbligatorio!

    GRAZIE MILLE SIMONA & FRANCESCO per il vostro lavoro!!!!! 😀

  • Emanuele scrive:

    per non creare malintesi col mio nome:
    io sono con Simona e Francesco… e la mia bealge c’è 🙂

  • giada scrive:

    Grazie!!!! orgogliosissima di essere la mamma di alice nella foto di dicembre! è davvero bellissimo 🙂

  • rocki scrive:

    Complimenti, BRAVI ;BRAVI

  • ely scrive:

    Il calendario è bellissimo!!! soprattutto la foto di ottobre dove c’è la MIA Sophia cn il cappellino da streghetta!!! Un ringraziamento speciale a chi ha scelto di pubblicarla 😉

  • susanna scrive:

    prima cosa a tutti quelli che si sono lamentati,perche non vi create un sito vostro e lo gestite come volete? poi,ricordate bene che un cane non e’ un oggetto da esposizione.ma siccome io do per scontato che chi ha in casa un cane ami di conseguenza tutti gli altri,e siccome io sono malpensante, sono sicura di essermi sbagliata a pensare di voi lamentosi come a criticoni per niente orgogliosi.
    francesco e simona grazie per il calendario,e’ bellissimo.buone feste susanna e roberto .bau bau

  • Cristian scrive:

    Belliximo

  • Simona scrive:

    E’ bellissimo..complimenti a chi l’ha fatto e ai proprietari di questi splendidi cani.

  • Natalia scrive:

    Ciao a tutti,anche se la foto di java rispettava le caratteristiche richieste,immagino che le foto inviate per il calendario saranno state moltissimeeeee,ma non per questo mi lamento anziiiiiiiiii e’ carinissimooooooooo!!!!!
    E sara’ che mi piacciono un casino i Beagle,ma sono tutti stupendi,dai piu’ piccoli ai piu’ grandi 🙂
    Grazie mille per il simpatico dono del calendario Beaglese 🙂

  • tobia scrive:

    bravi bellissimo w i beagle

  • Marge scrive:

    Sto scaricando ora il calendario……. io non credo di aver mandato foto per parteciapare, avrei intasato la mail avendone troppi di questi teppisti ululatori!! 🙂 Comunque, non si dovrebbero criticare queste iniziative, ma se uno vuole, può farsi la sua bella paginetta su fb, e creare qualcosa di suo, un suo calendario con votazioni e quant’altro….. Comunque un GROSSISSIMO applauso e GRAZIE agli autori del calendario!!! FANTASTIC!!! :*

  • laura scrive:

    basta rompere. se volete che mettano i vostri beagle fatevi un calendario da soli.

  • stefano scrive:

    Ehi! come mai è sparito il calendario???

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Perchè questo era il calendario del 2011… 🙂

Lascia un commento