Torna all'homepage

Corteo nazionale contro la vivisezione

Autore: Simona (AmicoBeagle)
Categoria: News

Corteo nazionale contro la vivisezioneSabato 25 settembre, a Roma, si terrà il Corteo nazionale contro la vivisezione per chiudere Green Hill e tutti gli allevamenti di animali destinati ai laboratori.

La manifestazione è organizzata da “Coordinamento fermare greenhill”, per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.fermaregreenhill.net.

Ricordiamo che gli animali più utilizzati per questi assurdi esperimenti di vivisezione sono proprio i nostri amati Beagles, in quanto sono cani molto robusti fisicamente, facilmente gestibili perchè di piccole dimensioni e soprattutto molto docili, inoffensivi e ben disposti verso chiunque!!!

Poco tempo fa l’allevamento Morini di Reggio Emilia, famoso proprio per allevare beagles destinati ai laboratori, ha finalmente chiuso i battenti in seguito ad una dura battaglia da parte degli animalisti. Ora, Green Hill è un altro allevamento nell’occhio del ciclone che va assolutamente fermato.

Sorvoliamo su come una persona possa essere in pace con la propria coscienza eseguendo esperimenti di questo tipo su animali che hanno evoluto veri e propri sentimenti di affezione verso gli esseri umani e invitiamo tutti gli amanti di questi favolosi cani (soprattutto se di Roma o dintorni) a partecipare per far sentire la propria voce CONTRO LA VIVISEZIONE!

Ecco il video lancio del corteo indetto per il 25 settembre:


Corteo Nazionale contro la vivisezione, per chiudere Green Hill e tutti gli allevamenti di animali destinati ai laboratori

4 commenti:
  • PIPPO scrive:

    SALVE SONO UN FELICE PROPIETARIO DI UNA BELLISSIMA BEAGLE DI NOME BRICIOLA DI 8 ANNI,APPROVO LA MANIFESTAZIONE CONTRO LA VIVISEZIONE MA NON POSSO PARTECIPARE A ROMA PER MOTIVI DI LAVORO,MA SE CE UNA RACCOLTA FIRME CHE PUO’ ESSERE UTILE, LA MIA CE DI SICURO,CONTRO QUESTE PERSONE CHE NON HANNO CUORE PER QUESTI ESSERI.

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Grazie per l’interesse Pippo, se non sei riuscito a partecipare alla manifestazione puoi sempre firmare la PETIZIONE ONLINE CONTRO LA DIRETTIVA EUROPEA SULLA VIVISEZIONE a questo indirizzo: http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/.
    Oppure puoi sottoscrivere il MANIFESTO PER LA COSCIENZA DEGLI ANIMALI a questo indirizzo: http://www.lacoscienzadeglianimali.it/index.php/sottoscrivi-anche-tu-il-manifesto

  • grazia mele scrive:

    Salve anch’io sono propietaria di un cucciolo di beagle di 4 mesi,approvo questa manifestazione ma non potrò esserci,ho già aderito
    per la raccolta firme per fermare queste bestie senza cuore.

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ci rincuora sapere che così tante persone sostengono la causa contro la barbarie della vivisezione, speriamo davvero che cambi qualcosa!

Lascia un commento