Torna all'homepage

Ecco il calendario 2013 di AmicoBeagle!

Autore: Simona (AmicoBeagle)
Categoria: News

Calendario Amico BeagleCari Amici, da questo momento è disponibile e scaricabile gratuitamente il Calendario Amico Beagle 2013!!!

Anche quest’anno la raccolta di fotografie per il calendario è stata riservata agli iscritti al nostro sito e ci teniamo a ringraziare tutti per avere accolto, ancora una volta, la nostra iniziativa con così grande entusiasmo e per aver partecipato in massa… Abbiamo ricevuto diverse centinaia di fotografie! 🙂

A loro abbiamo riservato anche il download in anteprima del calendario, ma da questo momento eccolo disponibile e scaricabile gratuitamente per tutti i visitatori:

SCARICA QUI IL CALENDARIO AMICO BEAGLE 2013

Verrà salvato sul vostro computer il file “AmicoBeagle_Calendario2013.zip” che contiene una cartella con 13 immagini formato JPG che vanno a formare il calendario più la copertina.

Speriamo davvero che sia di vostro gradimento e ringraziamo ancora tutti per la partecipazione come sempre massiccia!

20 commenti:
  • laura scrive:

    mi dispiace molto nn avere partecipato…..nn o ricevuto l’avviso per mandare le foto,comunque credo sia giusto lasciare posto agli altri dato che petra ce già nel calendario 2012!molto bello comunque

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ciao Laura, dell’iniziativa del calendario ne abbiamo parlato nelle newsletter inviate il 5 e il 12 dicembre, le abbiamo mandate a tutti gli iscritti quindi ci sembra strano che tu non le abbia ricevute, ci dispiace… 🙁 (magari prova a controllare se ti sono finite direttamente nello spam)

  • Roberto Ruberto scrive:

    Che peccato la mia Zoe non ce 🙁

  • Vincenzo scrive:

    Bellissimo calendario….. quanti bei beagle uno più carino dell’altro. Vedo che avete cercato per quanto possibile di accontentare tutti.
    Auguri di buon compleanno alla Vs. mascotte che assomiglia tantissimo alla mia “Last”.
    Ciao

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Grazie Vincenzo, abbiamo fatto il possibile per accontentare più persone possibili ma abbiamo ricevuto più di 500 fotografie e metterle tutte non era proprio possibile, infatti come vedi le lamentele non mancano mai. Diana ti ringrazia per gli auguri! 🙂

  • Simona scrive:

    Il calendario è davvero stupendo! Mi dispiace che non ci sia il mio Roy, avevo inviato la foto e mi era anche stato detto via mail che la foto sarebbe stata pubblicata.. Speriamo la pubblichiate il prossimo anno.
    Auguri alla vostra mascotte!
    Ciao Simona.

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ciao Simona, le foto da pubblicare nel calendario sono state decise in fase di realizzazione dello stesso, non in fase di raccolta. Ci dispiace che tu abbia frainteso, ma la nostra risposta alla tua email è stata “ti ringraziamo per averci mandato la foto di Roy per il calendario “Amico Beagle 2013″, appena sarà pronto riceverai le istruzioni su come scaricarlo.”. A nessuno abbiamo anticipato la pubblicazione della foto sul calendario perchè non potevamo sapere allora quante e quali foto avremmo inserito.

  • Simona scrive:

    Simona la mia non voleva assolutamente essere una critica… Le foto dei nostri amici a 4 zampe sono stupende… sicuramente ho frainteso io! cmq l’ho stampato lo stesso anche senza Roy! ciao Simona.

  • Marilena scrive:

    Ho accolto Tobia quando aveva 1 anno e 3 mesi da una famiglia che non lo voleva più. Ora ha 8 anni e per me è il beagle più bello, più affettuoso e più simpatico che esista. Non sanno cosa si sono persi!!!!!!!!!!!

  • fernando scrive:

    anche se il mio gilly non c’e’ non fa niente il calendario e’ bellissimo tutti i cuccioli sono stupendi, per me e’ il cane piu’ bello che possa esistere!! complimenti

  • Agnese scrive:

    Complimenti ragazzi il calendario è davvero stupendo….il mio Pavel è in copertina ma tutti i beagles ritratti sono fantastici….ottimo lavoro!!!!

  • Paolo scrive:

    Ciao… Ho un beagle di 7 mesi,Leo.In generale si comporta bene ma varie volte è aggressivo e morde violentemente…Non so come fare… Aiutatemiiiiiiii!!!!!!

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ciao Paolo, è evidente che la situazione con il tuo beagle ti sta sfuggendo di mano, perchè è davvero anormale che un cucciolo di soli 7 mesi morda con aggressività una persona, ammesso che non lo stia facendo per giocare. Quello che devi fare è iniziare a lavorare seriamente sulla vostra relazione per cercare di diventare per lui una figura di riferimento, un leader da rispettare e di cui avere fiducia. A questo riguardo leggi attentamente i consigli riportati nei nostri special-report gratuiti “Beagle ribelle? No, grazie!” e “I 4 pilastri del cane sano” per capire come fare a guadagnarti il suo rispetto e, nel contempo, a soddisfare i suoi bisogni fondamentali. Ti consigliamo anche di farlo sfogare moltissimo durante la giornata (portarlo a spasso, a correre, farlo giocare e socializzare con altri cani), perchè soddisfare i suoi bisogni fondamentali di movimento e socialità è il primo passo per avere un cane tranquillo e dal carattere equilibrato.
    Se il Beagle morde

  • clara scrive:

    bello il vostro calendario

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Grazie Clara! 🙂

  • Luca scrive:

    Il calendario oltre ad essere una bellissima idea che coinvolge tutti è anche ben realizzato.. complimenti!! spero di vedere il mio prossimo cucciolo nell’edizione 2014!!

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Grazie Luca! 🙂

  • ELISA scrive:

    Ciao a tutti, vorrei che anche il mio piccolo Django partecipasse al prossimo calendario…come devo fare?

  • Simona (AmicoBeagle) scrive:

    Ciao Elisa, è presto per parlare del calendario 2014, quando sarà il momento di raccogliere le foto lo faremo sapere a tutti gli iscritti al nostro sito!

  • Roberto scrive:

    Ancora prestino…?
    😉

Lascia un commento